Beyoncé stupisce ancora: sexy sposa in guepiere e pizzo nel nuovo video

Beyoncé stupisce ancora: all’interno del disco 4, nel secondo estratto dell’album, la cantante si mostra in tutta la sua flessibilità di donna che sa essere al contempo romantica e sensuale. Un’idea della sua sensualità, a dire il vero, ci era stata già ampiamente concessa nell’ultimo video (Girls) Run The World, dove Beyo vestiva i panni di una guerriera attirando verso di sé tutti i desideri più reconditi nella mente dell’uomo, e adesso, con Best Thing I Never Had, stupisce tutti diventando una sexy sposa pronta a presentarsi all’altare.

E lo fa mostrando due lati femminili in grado di calamitare l’attenzione di ogni uomo su di sé: prima, Beyoncé ostenta la sua sensualità, indossando una guepiere bianca e degli slip di pizzo, poi, mostra il suo lato romantico, vestita di uno splendido abito da sposa, con velo e tiara tra i capelli rigorosamente legati.

A questo album la cantante ci ha lavorato per circa un anno, registrando oltre 70 canzoni, delle quali poi Beyoncé è riuscita a fare una selezione scegliendone circa una dozzina: “Avevo talmente tante idee che ho preferito registrare tutto e poi decidere” aveva dichiarato in un’intervista.

Nonostante prima della pubblicazione siano sorti diversi problemi, 4 è un disco di successo, che ha sin da subito conquistato le classifiche delle vendite americane di Bill Board.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *