Concorso Nissan Juke Remix to thrill

Se la musica è la tua passione e ami profondamente creare nuove melodie e mixare suoni, allora il concorso Nissan Juke Remix to thrill è quello che stavi aspettando.

Il brand automobilistico, da tempo impegnato in collaborazioni con importanti brand della musica come Ministry of Sound, ha lanciato un concorso pensato per tutti i DJ del mondo: crea il tuo sound e proponi il tuo brano, tutte le demo che parteciperanno saranno ascoltate e valutate da una giuria. I vincitori potranno partecipare come DJ al party Nissan al Motorshow di Bologna dove potranno esibirsi accanto a veri DJ professionisti.

Oltre a questa grande opportunità, Nissan mette in palio 20 cuffie griffate da Ministry of Sound, il celebre locale divenuto poi etichetta discografica.

La collaborazione tra Nissan e Ministry of Sound non finisce qui: la partership vedrà la produzione di 3000 esemplari della nuova Juke with Ministry of Sound, un modello unico di Nissan con tanti optional esclusivi come un iPod da 8 giga e il marchio “Ministry of Sound” sulla vettura.

Come partecipare al concorso

Per partecipare al concorso dovrai collegarti al sito www.juketown.nissan.it, cliccare con il mouse sul grattacielo con il tetto viola e premere Play sul video che ti apparirà.

A questo punto dovrai andare alla voce “Crea il tuo mix” e accedere al Mixer: registrati al concorso e mixa la traccia audio che ti verrà fornita dal sito.

Una volta creato il sound che cercavi, condividi il tuo pezzo su Facebook, Twitter o via mail: tutti i mix proposti verranno valutati dal pubblico che potrà votarli online.

I 20 mix più votati saranno sottoposti ad una giuria di esperti di comunicazione: il vincitore, oltre a portarsi a casa una paio di cuffie Ministry of Sound, sarò ospitato dall’organizzazione a Bologna il 6 e 7 dicembre per il Motorshow (viaggio, pernottamento, pasti e spostamenti da e per il Motorshow)

Gli altri 19 concorrenti vinceranno un paio di cuffie con il logo Ministry of Sound

Per consultare il regolamento e conosere tutti i dettagli, consulta il sito: www.juketown.nissan.it

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *