Lily Allen in dolce attesa si confessa a Elle Magazine

Lily Allen, celebre cantante e neo sposa di Sam Cooper – il matrimonio è avvenuto a Giugno di quest’anno, durante il quale la cantante ha anche reso noto di essere incinta di 12 settimane dopo i due aborti spontanei che l’avevano moralmente devastata – si è confessata al giornale Elle Magazine, dove, con qualche forma in più dovuta alla dolce attesa, ha parlato molto della sua vita privata ma anche di quella legata alla carriera musicale.

La Allen ha dichiarato di aver appena finito di comporre canzoni per il musical del celebre film Il diario di Bridget Jones, spiegando che se in questo momento non sta componendo dei dischi, ciò non significa assolutamente che abbia lasciato la musica: oltretutto, la cantante è stata impegnata in un progetto teatrale, che potrebbe essere noto al pubblico già dal prossimo anno.

“Oggi come oggi, non posso immaginare lasciare a casa Sam per sette mesi e partire per un tour – ha fatto sapere la Allen -. Anche se, devo ammetterlo, mi manca molto esibirmi dal vivo, cantare le mie canzoni su un palco e vedere le facce del pubblico”.

Il rapporto con Sam Cooper ha cambiato profondamente la cantante, che dopo i due aborti ha scelto il matrimonio religioso, cosa che nessuno probabilmente avrebbe mai immaginato: “Lo dovevo alla comunità che mi ha sempre sostenuto” ha dichiarato la cantante, che adesso conduce una vita decisamente più regolare. “Quando ero più magra non volevo mangiare, così uscivo di notte. Così quando erano le 3 del mattino pensavo, Oh, va bene, beviamo un bicchiere di vino? E un’ora più tardi ne avevo già bevuti quattro. Questo non è un buon modo di comportarsi”.


Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *