Madonna pronta per il nuovo disco dopo tre anni da Hard Candy

Il manager della cantante Madonna, Guy Oseary, ha recentemente pubblicato un nuovo stato sul social network Twitter, nel quale rende noto l’inizio della registrazione di un nuovo album: “Oggi è il primo giorno di registrazione del nuovo album di Madonna… Elettrizzante!”.

Stando alle ultime notizie ed a fonti ben informate, quindi, la cantante si appresta ad iniziare una nuova avventura discografica allietando finalmente i suoi fan dopo 3 anni di attesa, visto che l’ultimo album di Madonna, dal titolo Hard Candy e che ha riscosso un certo successo, risale al 2008.

Anche la cantante Kylie Minogue ha espresso la sua stima nei confronti di Madonna, attraverso le sue felicitazioni sul profilo Twitter della cantante, la quale ha prontamente risposto e ringraziato per l’interesse dimostratole con un “Thanks for the love!”.

Tuttavia, non si conoscono ancora i dettagli sul disco, anche se alcune dichiarazioni di Madonna risalenti a qualche tempo fa lasciano già immaginare il genere di musica che ascolteremo: “E’ ufficiale, ho bisogno di muovermi, ho bisogno di sudare. Ho bisogno di fare nuova musica – spiegava su Facebook la cantante -. Musica che posso ballare.

Chi accompagnerà questa volta Madonna nella sua avventura? Se nell’ultimo disco del 2008 si era affidata alla collaborazione di cantanti del calibro di Justin TimberlakeTimbalandPharrell Williams, Danja, la frase che Madonna aveva pronunciato qualche tempo fa lascia molto spazio all’immaginazione: “Sono in cerca della gente più pazza, più malata più aggressiva per collaborarci”.


Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *